Il percorso formativo si articola in diversi moduli formativi che verranno affrontati  da docenti, esperti della materia, attraverso un approccio teorico e pratico multidisciplinare: analisi di casi, esercitazioni, laboratori con il supporto di una piattaforma digitale (Criminal Meet) per approfondimenti, letture, ricerca e studio.

Il percorso ha una durata complessiva di 155 ore, in modalità mista, suddiviso in 8 Moduli principali. La parte teorica  sarà erogata mediante incontri periodici online, secondo il calendario stabilito. La parte laboratoriale sarà, invece, in presenza, presso la sede di LECCE. L’iniziativa prevede diversi partner nazionali e internazionali.

Docenti:

Esperti del settore e professionisti nazionali e internazionali che operano da svariati anni nel settore.

Investimento:

Euro 900,00 complessivi. Incluso il costo dell’esame finale (online su piattaforma specifica con domande a risposta multipla) e conseguimento della certificazione.

Materiale didattico:

Ogni partecipante avrà diritto al materiale didattico rilasciato dai docenti ed avrà la disponibilità di altri documenti tramite la piattaforma Criminal Meet. Riceverà, inoltre, il Manuale Criminal (oltre 600 pp), Criminologia, Criminalistica, Investigazione, Intelligence, Sicurezza, a cura di Mirco TURCO – Primiceri Editore.

Extra: 1 anno di iscrizione alla piattaforma Criminal Meet – www.criminalmeet.it

ISCRIZIONI APERTEINIZIO CORSO MAGGIO 2022